“Campane in festa” per tutta la notte a Quartucciu: l’interruzione dell’energia elettrica manda in tilt il sistema. Notte anomala per gli abitanti di Quartucciu che durante la notte hanno udito le campane suonare come avviene di giorno. E infatti è accaduto proprio così. A causa dell’interruzione dell’energia elettrica avvenuta ieri, il sistema che regola i rintocchi delle campane della parrocchia di San Giorgio è andato fuori fase e ha invertito il programma giornaliero con quello notturno. “Tutto risolto” spiega Don Ignazio “alle 7 del mattino è venuto il tecnico e ha risistemato l’impianto”. In tanti, con stupore, si sono accorti dell’anomalia che nonostante l’ora tarda, dedicata generalmente al riposo, è stata piacevolmente accolta.(Foto: San Giorgio Martire)

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.