Campagna irrigua: proroga per la presentazione delle domande
Decisione del Consorzio di bonifica dell’Oristanese

Gli utenti del Consorzio di bonifica dell’Oristanese avranno a disposizione un mese di tempo in più, oltre il termine del 31 marzo inizialmente fissato per la presentazione delle domande di utenza irrigua.

“Le domande potranno essere presentate fino al 30 aprile prossimo, con eccezione per la coltura del carciofo per la quale si può provvedere fino al 30 giugno, sia presso la sede di Oristano che presso la sede decentrata di Marrubiu”, spiega il presidente del Consorzio Carlo Corrias. “La decisione è stata assunta dal consiglio di amministrazione, nella seduta di ieri, in ragione delle mutate esigenze organizzative connesse al perdurare dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e in risposta alle sollecitazioni giunte al Consorzio dalle organizzazioni di categoria e dai sindaci del territorio”.

“Ricordiamo agli utenti che, al fine dell’accoglimento della domanda di utenza irrigua 2021, è necessario verificare la regolarità della propria posizione contributiva nei confronti dell’Ente”, precisa il Direttore Generale Maurizio Scanu. “Le domande di utenza irrigua potranno essere presentate, di persona presso la sede consortile o via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., con l’utilizzo della modulistica reperibile al link https://www.bonificaoristanese.it/domande-irrigazione. Con la compilazione della domanda 2021 potranno essere rettificati eventuali dati errati precedentemente comunicati”.

I numeri telefonici da comporre per eventuali chiarimenti sono i seguenti: 0783 3150205 – 3150209 – 3150210 – 3150211 per la sede di Oristano; 3669091628 (il giovedì pomeriggio) e 3357181572 (il lunedì pomeriggio) per la sede di Marrubiu.

Mercoledì, 17 marzo 2021

L'articolo Campagna irrigua: proroga per la presentazione delle domande sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.