Camionisti non rispettavano i tempi di riposo, accertate 46 violazioni
La Polstrada sarda impegnata in una massiccia operazione di controllo sui mezzi pesanti

Foto Compartimento Polstrada Cagliari

Quarantasei violazioni delle norme sui tempi di guida e di riposo sui mezzi pesanti che fanno uso di cronotachigrafo sono state accertate dagli agenti del Compartimento di Polizia stradale della Sardegna.

L’operazione, effettuata sia la mattina sia il pomeriggio lungo le principali strade sarde, ha portato all’accertamento di 65 violazioni in totale, su 215 veicoli controllati e 261 persone identificate.

L’attività di controllo ha impiegato 52 operatori della Stradale, supportati da 14 operatori della Polizia giudiziaria per la finalità specifica dell’accertamento di riciclaggio di veicoli, con l’ausilio del VII Reparto Volo di Fenosu. Gli agenti hanno operato rispettando tutte le misure di sicurezza legate all’emergenza coronavirus.

Foto Compartimento Polstrada Cagliari

Mercoledì, 3 febbraio 2021

 

 

L'articolo Camionisti non rispettavano i tempi di riposo, accertate 46 violazioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.