Camera di commercio, uffici chiusi dal 17 al 21 agosto
Lo ha disposto il segretario generale Enrico Massidda. Gli sportelli riapriranno lunedì 24

Camera di Commercio Oristano

Gli uffici della Camera di commercio di Oristano resteranno chiusi al pubblico nella settimana dal 17 al 21 agosto prossimo. Lo ha disposto il segretario generale Enrico Massidda, considerato anche l’obbligo di consentire la fruizione delle ferie al personale dipendente e le  disposizioni sul contenimento della spesa pubblica: meglio chiudere in giorni in cui la domanda di servizi e informazioni è molto ridotta.

Nelle giornate di chiusura, gli utenti potranno ovviamente utilizzare le numerose procedure on line disponibili attraverso le piattaforme informatiche dell’Ente. Gli sportelli riprenderanno il servizio con i consueti orari lunedì 24 agosto.

Venerdì, 7 agosto 2020

L'articolo Camera di commercio, uffici chiusi dal 17 al 21 agosto sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.