Cambio al vertice della Guardia costiera di Oristano. Il capitano di Fregata Matteo Gragnani, lascia l'incarico e arriva a Cagliari e al suo posto subentra il capitano di Fregata, Federico Pucci, proveniente dalla Capitaneria di Porto Torres dove ricopriva l'incarico di comandante in seconda.
    Questa mattina a Oristano, nel piazzale retrostante il municipio del Comune di Santa Giusta, si è svolta la cerimonia di passaggio di consegna. In rappresentanza del Direttore marittimo, capitano di Vascello, Matteo Valente, era presente il capitano di vascello Domenico Loffredo che, riportando il pensiero del Direttore marittimo, si è complimentato con il comandante uscente per il lavoro svolto e per gli obiettivi raggiunti dalla Guardia di costiera di Oristano.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.