E’ sbarcato a Olbia alla guida di un camion frigo carico di pesce e, all’interno, nascondeva 12 chili di cocaina suddivisi in panetti da un chilo. A finire in manette un 55enne residente nel cagliaritano, sorpreso con l’ingente carico di droga dalle unità cinofile della Guardia di finanza. Sono stati Betty, Oliver e Daff, i tre cani antidroga delle fiamme gialle, a individuare il carico illegale in un trolley all’interno della cabina della motrice del camion. La motonave arrivava da Livorno. La sostanza sequestrata, cocaina purissima contraddistinta dal logo della bandiera nipponica, una volta tagliata ed immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre due milioni di euro. Al termine delle operazioni, il trasportatore è stato arrestato con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti e ora si trova in carcere a Sassari. In casa del 55enne sono stati trovati 50mila euro in contanti.

L'articolo Cagliaritano sbarca a Olbia con 2 chili di cocaina purissima nel camion del pesce proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.