dubai

Primo volo intercontinentale di linea diretto dalla Sardegna: il 22 giugno via alla nuova rotta Cagliari-Dubai della compagnia flydubai. Il collegamento prevede tre frequenze settimanali, ogni martedì, giovedì e sabato con partenza dallo scalo cagliaritano è prevista alle 13.35 e arrivo a Dubai alle 22.10. Il volo dal terminal 3 del Dubai International Airport alla volta di Cagliari decollerà invece alle 7.30 per atterrare alle 12.35.

La compagnia flydubai opererà il volo con Boeing 737 di ultima generazione con due classi di servizio, economy e business class. A bordo servizi di intrattenimento e i menu di cucina internazionale. Il nuovo volo intercontinentale consentirà ai passeggeri di transitare in uno dei maggiori hub del mondo, con un'ampia scelta di destinazioni e voli in coincidenza previsti via Dubai, anche grazie all'accordo di code sharing tra flydubai e la compagnia Emirates.

"Entusiasti di annunciare il lancio dei voli estivi stagionali da Cagliari in Italia - commenta Jeyhun Efendi di flydubai - Siamo lieti di veder crescere la nostra rete in Europa e di servire cinque destinazioni in Italia. Nel corso degli anni, abbiamo continuato a registrare un aumento della domanda da e verso il paese e non vediamo l'ora di offrire ai nostri passeggeri esperienze di viaggio eccezionali".

Soddisfazioni anche in casa Sogaer. "Questo risultato - spiega l'ad Renato Branca - ottenuto dal nostro team commerciale con grande determinazione, a fronte di una precisa visione di sviluppo e grazie a flydubai, che ha creduto fortemente nell'operazione e in noi, è un traguardo storico, non solo per Cagliari, ma per l'Isola intera. Si aprono definitivamente infatti le porte ai vettori internazionali che vedono opportunità sia di traffico premium verso la Sardegna da importanti destinazioni intercontinentali, sia di passeggeri sardi diretti verso mete sempre più lontane". 

 

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.