“Cagliari, volevo comprare le scarpe per la mia bambina di due anni: merce vietata, sino al 3 maggio resterà scalza….”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

“Cagliari, volevo comprare le scarpe per la mia bambina di due anni: merce vietata, sino al 3 maggio resterà scalza….”. Alberto Carta racconta a Casteddu Online la curiosa vicenda: “Stasera mi sono recato in un negozio di viale Marconi, per poter acquistare un paio d scarpe per mia figlia di due anni, poiché ne aveva urgenza e necessità. Ho scelto la scarpa con la commessa ma al momento del pagamento alla cassa mi è stato detto che non poteva più venderli,  in quanto era in corso una ispezione da parte della finanza, la quale intimava alla negoziante di poter vendere esclusivamente panni e alimentari per i bambini. Vorrei ringraziare il signor Solinas per la rigidità con cui applica il nuovo decreto e fargli presente che mia figlia sino al 3 maggio prossimo rimarrà scalza..”, la protesta del genitore.

L'articolo “Cagliari, volevo comprare le scarpe per la mia bambina di due anni: merce vietata, sino al 3 maggio resterà scalza….” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie