Era stata sospesa dall’Ats perché non aveva il vaccino. Ma continuava a seguire pazienti nel proprio studio nel centro di Cagliari. La dottoressa, un medico di base, è stata sorpresa dai Nas nell’ambito di un’operazione condotta a livello nazionale, su ordine del Ministero della Salute, sui camici bianchi sottoposti a provvedimento di sospensione da parte delle aziende sanitarie a causa della mancata vaccinazione. A Cagliari nel corso dei controlli ne è stato individuato uno: una dottoressa che non era stata vaccinata e che visitava i pazienti nel proprio studio, proprio nel cuore del capoluogo, accanto alla stazione ferroviaria. Il rischio ora è la denuncia per esercizio abusivo della professione sanitaria.

L'articolo Cagliari, visitava i pazienti nonostante la sospensione dell’Ats: dottoressa no vax fermata dai Nas proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.