L'impianto da 25-30mila posti potrebbe essere pronto nel 2024

CAGLIARI. Il Consiglio comunale di Cagliari ha approvato questa sera la variante al piano guida per Sant'Elia. È l'ultimo passaggio prima dell'elaborazione del progetto definitivo del nuovo stadio da 25 mila posti, con possibile allargamento a 30 mila. Il progetto - spiega il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, in un post sui social - sarà poi messo a gara pubblica dal Comune, garantendo una nuova casa a tutti i tifosi e l'avvio della riqualificazione del quartiere. «Insieme al presidente della Regione - continua Truzzu - stiamo lavorando per individuare le soluzioni economiche e amministrative per sostituire il centro commerciale con strutture pubbliche più idonee, come possono essere quelle museali, per la scienza, l'innovazione, la cultura e la formazione». Il nuovo stadio del Cagliari potrebbe essere pronto per il 2024. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.