Via le carcasse d’auto a Tuvumannu. Oggi nello sterrato di via Cadello nei pressi della scuola Italo Stagno sono state rimosse alcune carcasse di veicoli abbandonati e altri rifiuti. L’intervento segue quello di qualche giorno fa a San Michele in via Bosco Cappuccio.

“Dopo diverse segnalazioni da parte dei miei concittadini e sollecitazioni da parte dei consiglieri”, ha sottolineato Edoardo Tocco, presidente del consiglio comunale, stamattina sul posto, “non potendo più restare a guardare questo scempio, finalmente, con l’aiuto del servizio enti locali regionali si è riusciti a liberare la zona da inutili carcasse di automobili abbandonate che nel tempo hanno fatto da  “richiamo” a ulteriori immissioni di rifiuti vari nell’ambiente”.

L’operazione della rimozione delle auto abbandonate in città va avanti: presto sarà il turno di quelle di Sant’Elia e via Castelli.

L'articolo Cagliari, via le carcasse d’auto da Tuvumannu: “Erano piene di spazzatura” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.