Cagliari, via Bacaredda, 4 maggio 2020: la paurosa fila in via Bacaredda per un panino al fast food, “ciao virus”

Cagliari, via Bacaredda, 4 maggio 2020: la paurosa fila in via Bacaredda per un panino al fast food. Vista dall’alto, colpisce ancora di più: la super coda di auto nel centro di Cagliari per acquistare un hamburger e una porzione di patatine. Sì, in fila in auto come se le distanze tra le lamiere non esistessero, ma èv una curiosa tendenza sociale: nel primo giorno di fase due, centinaia di giovani (anche in via Peretti e a Sestu) sono usciti non per incontrare i congiunti, ma per sbranarsi un hot dog. La foto di Ivan Scarpa è emblematica, sul posto è dovuta intervenire diverse vol te per regolare il traffico. Non era Cagliari-Juventus, era semplicemente il primo giorno di riapertura dei fast food dopo due mesi di “astinenza”. Tantissimi i commenti nella nostra pagina fb. Dove i giovani si dividono tra chi afferma “che c’è di male a stare in auto mantenendo le distanze?” e chi sottolinea invece che sia “assurdo sfidare il virus per un panino”. 

L'articolo Cagliari, via Bacaredda, 4 maggio 2020: la paurosa fila in via Bacaredda per un panino al fast food, “ciao virus” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie