A Cagliari inizia lo screening di massa della campagna “Sardi e sicuri” promossa dalla Regione. Il sindaco Paolo Truzzu ha lanciato un nuovo invito per i test: “Un gesto per regalare maggior sicurezza alla nostra città e fare si che possiamo continuare a mantenere la zona bianca”. Il sei e sette marzo, quindi, l’appuntamento è nei 17 centri, sparsi nelle palestre di varie scuole cittadine, e poi alla Fiera di viale Diaz: “È necessario portare con sé la tessera sanitaria e la carta di identità, e lasciare all’accettazione il proprio numero di cellulare per consentire l’invio della password necessaria per ottenere il referto. Invitiamo a rispettare la suddivisione per lettere in modo che il lavoro proceda meglio”. E la grande novità sono le prime dosi di vaccino per gli ultraottantenni: “Domenica inizieranno a somministrarle proprio alla Fiera”. Vaccino sicuro per gli anziani che saranno stati “convocati dall’Ats”.

L'articolo Cagliari, via allo screening di massa: prime mille dosi di vaccino agli over 80 proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.