Domenica via al nuovo mercatino di Sant’ Elia. Addio per sempre a viale Trento, gli espositori avranno a disposizione per 5 euro una piazzola grande 4 parcheggi. Tra una piazzola e l’altra un parcheggio dovrà garantire il distanziamento. A gestire il mercatino sarà Confesercenti. L’assessore Sorgia: Abbiamo organizzato tutto in breve tempo per aiutare gli espositori. Saranno loro a decidere se stare qui o andare in via Simeto”. L’assessore alla mobilità Mereu ha promesso un intervento per l’autobus, il suo collega Guarracino i bagni. Circa 200 gli iscritti in poco tempo. Almeno 100 le persone in fila sotto il sole per oltre un’ora. Qualche momento di tensione per l’esigenza manifestata da alcuni espositori di tenere chiara la distanza tra gli espositori provenienti da viale Trento rispetto a quelli in arrivo da via Simeto. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.