Natale 2020: progettazione, organizzazione e realizzazione delle attività di animazione a Cagliari.

Con apposito avviso, il Comune di Cagliari intende raccogliere manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di affidamento del servizio di progettazione, organizzazione e realizzazione delle attività di animazione connesse all’evento “Natale 2020”.

Sino al termine massimo delle ore 18 del giorno 30 novembre 2020, i soggetti interessati possono proporre la propria candidatura al Servizio Suape, Mercati, Attività produttive e Turismo.

L’avviso – disciplinare, la modulistica con le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse con le proposte progettuali ed economiche possono essere consultate e scaricate attraverso la piattaforma telematica https://appalti.comune.cagliari.it (link più sotto).

A calco, l’avviso specifica: “Potrà darsi esecuzione al servizio, anche se affidato, solo e esclusivamente se le norme e prescrizioni in materia di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19 vigenti al momento del suo previsto inizio lo consentano e, comunque, solo nel pedissequo rispetto delle prescrizioni impartite dalle Autorità competenti in materia. In caso di impossibilità di svolgimento parziale o totale del servizio, si applicherà quanto stabilito dall’ultimo capoverso dell’art. 9 del Capitolato”

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion