Cagliari, vertice per rimettere in sesto la palestra incendiata a Pirri: Comune in campo. Si terrà lunedì 15 Giugno alle ore 10.30 (in videoconferenza), la seduta della Commissione Sport, Patrimonio e politiche per la sicurezza del Comune di Cagliari convocata dal presidente Marcello Polastri. “È oggi più che mai necessario capire quali siano le criticità degli impianti comunali e dunque trovare la quadra, tra le varie competenze in capo ai relativi assessorati comunali, anche in materia di sicurezza nello sport, pensando sia alle società sportive che ai numerosi amanti delle salutari attività fisiche”.

Verrà approfondita la situazione della palestra devastata da un incendio in via degli Stendardi a Pirri. Alla riunione parteciperanno infatti anche i consiglieri della municipalità, l’assessore allo sport Paolo Spano, e ai lavori pubblici Gabriella Deidda.

L'articolo Cagliari, vertice per rimettere in sesto la palestra incendiata a Pirri: Comune in campo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.