Cagliari. detenevano droga all’interno dell’appartamento. I Falchi arrestano tre persone.

A seguito di attività investigativa i Falchi della Squadra Mobile hanno saputo che in via Podgora, presso l’abitazione di Massimiliano Deidda, classe 1974, pregiudicato, era in atto un’intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e marijuana. Nella serata di ieri gli investigatori della Squadra Mobile hanno così eseguito una perquisizione locale a suo carico. Mentre alcuni operatori della Polizia bussavano alla porta di ingresso dell’appartamento, altri poliziotti appostati all’esterno hanno notato che dalla finestra una persona, successivamente, identifica in Francesca Salaris, del 1992, anch’ella pregiudicata, ed un altro ragazzo, Fabio Baraglia, classe 1987, si disfacevano di qualcosa di non ben definibile, ma ritenuta droga.

Immediatamente gli Agenti hanno proceduto al recupero di quanto gettato fuori dall’appartamento, constatando che all’interno di un bicchiere in plastica vi era marijuana per un peso netto di circa 7 grammi e cocaina per un peso lordo di 17 grammi. Sopra la tettoia del piano inferiore rispetto a quello abitato da Deidda è stata recuperata, inoltre, una busta contenente altri 2 grammi circa di cocaina. Nella tasca anteriore della giacca indossata da Deidda erano custoditi ben 5.800 euro in contanti. La perquisizione estesa all’abitazione ha consentito di rinvenire, nella camera da cui Baraglia era stato visto lanciare gli oggetti, un bilancino di precisione e altri due involucri con all’interno rispettivamente 1 grammo e 2,20 grammi di cocaina.

I tre sono stati tratti in arresto e stamattina verranno condotti all’udienza direttissima.

L'articolo Cagliari, vedono la polizia e lanciano la droga dalla finestra: tre arresti in via Podgora proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion