Paura alla periferia di Cagliari per un vasto incendio scoppiato in via San Paolo, a ridosso del campo nomadi, non distante da un canneto e da un capannone di una ditta. Sul posto stanno intervenendo due squadre dei Vigili del fuoco e due autobotti, per cercare di domare le fiamme. Tanti gli automobilisti incuriositi che sono scesi dalle auto e stanno assistendo alle operazioni di spegnimento dal bordo della strada. Impossibile, al momento, sapere con esattezza cosa stia bruciando e quali siano i danni causati dal rogo.

L'articolo Cagliari, vasto incendio in via San Paolo vicino a un capannone: maxi intervento dei pompieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.