La responsabile marketing dell'Autoritá portuale della Sardegna lavora da anni sui temi della sostenibilità e dell'ambiente nella società nata per promuovere gli scali europei nell'industria crocieristica

CAGLIARI. Valeria Mangiarotti, responsabile marketing dell'Autoritá portuale della Sardegna, già delegata all'ambiente nell'European Sea Ports Organization, è stata nominata vicepresidente di Medcruise. All'interno della stessa organizzazione che promuove gli scali crocieristici Mangiarotti è stata per tre anni direttrice alla sostenibilità e tematiche ambientali. L'incarico è stato conferito dal nuovo presidente Aris Batsoulis e dai membri dell'assemblea. Medcruise, fondata a Roma nel 1996 e da anni impegnata nella promozione degli scali europei nell'industria crocieristica e nella costruzione di sinergie e scambio di know-how, ha oggi all'attivo oltre 75 scali membri e 34 associati, in rappresentanza di 21 paesi e 140 portualità del Mediterraneo, Mar Nero, Mar Rosso e vicino Atlantico.

«La nomina di Valeria Mangiarotti alla vicepresidenza della più importante associazione dei porti crocieristici rappresenta un meritato riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni dalla nostra responsabile marketing sia nel campo delle politiche ambientali del settore marittimo e portuale che nelle relazioni commerciali con i principali gruppi armatoriali - commenta il presidente dell'Authority sarda Massimo Deiana - Un incarico che evidenzia il ruolo sempre più strategico dei nostri scali di sistema nell'industria crocieristica e nella promozione attiva di tutte quelle iniziative volte ad un'evoluzione in chiave green e smart delle portualità del Mediterraneo». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion