Una app gratuita per permettere di fare la spesa in sicurezza.

L’iniziativa gratuita è nata da un gruppo di sviluppatori sardi che hanno messo le loro competenze al servizio di tutti per creare un servizio dedicato ai piccoli negozi e permettere loro di gestire il nuovo modo di lavorare fatto di chiamate, di messaggi whatsapp,  e online. 


Si tratta di un servizio gratuito www.iocomprodacasa.it

utilizzabile in versione app, molto semplice e intuitivo, che permette ai commercianti di avere a disposizione uno strumento unico per gestire gli ordini, concordare pagamento e consegne con un metodo ispirato al biglietto della spesa. In questo modo si risponde all’esigenza di fare la spesa in sicurezza senza stravolgere il modo di lavorare delle piccole botteghe che possono affrontare la sfida attuale.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.