Scontro a un incrocio in centro città: l'uomo ha cercato di far perdere le tracce ma è stato rintracciato dagli agenti della polizia locale

CAGLIARI. Ubriaco fradicio provoca un incidente in centro città e si allontana a piedi andando a nascondersi in un palazzo vicino, ma viene scovato dagli agenti della polizia locale. Intanto una ragazza di 28 anni è rimasta ferita nell’incidente ed è stata ricoverata nell’ospedale in condizioni non preoccupanti. Il movimentato episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri 25 maggio in via Donizetti, angolo via Puccini.

Una Fiesta condotta da un 31enne residente a Cagliari ometteva di dare la precedenza allo stop ad una Fiat 500 guidata da una ragazza 28enne residente in provincia. A causa dell'urto la 500 finiva contro lo spigolo di un'abitazione all'angolo dell'incrocio mentre la Fiesta danneggiava due veicoli in sosta ed il suo conducente si dileguava cercando di far perdere le proprie tracce. Da informazioni assunte nell'immediatezza da alcuni testimoni, una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale che si trovava nei pressi si è subito si metteva sulle tracce del conducente della Fiesta che, a piedi, cercava di nascondersi in un palazzo li vicino.

E’ stato rintracciato e fermato dai poliziotti municipali. Intervenuta immediatamente anche una pattuglia infortunistica, il conducente della Fiesta è stato sottoposto ad accertamento con etilometro dal quale risultava un valore quasi cinque volte superiore al limite consentito. Al 31enne veniva ritirata la patente di guida e dovrà rispondere oltre del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica anche di omissione di soccorso e fuga. La conducente della Fiat 500 è stata soccorsa dagli operatori di un'ambulanza del 118 e trasportata all'ospedale Brotzu.(luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.