Questa sera durante un controllo di polizia stradale nel lungomare Poetto, una pattuglia del Corpo della Polizia Locale, notava un veicolo in sosta sull’arenile. Durante le verifiche il veicolo risultava scoperto di assicurazione e già sottoposto a sequestro amministrativo. Gli agenti procedevano quindi alla contestazione dei verbali al proprietario che, immediatamente reagiva andando in escandescenza e minacciando, oltraggiando e opponendo resistenza agli agenti. Mundula Alessandro, 45enne cagliaritano, riusciva a salire sul proprio veicolo dandosi alla fuga. Prontamente inseguito finiva la sua fuga contro un palo della luce. Il conducente, è poi risultato positivo al controllo con etilometro; veniva tratto in arresto e domani mattina giudicato per direttissima per resistenza, oltraggio e minacce.

L'articolo Cagliari, ubriaco al volante scappa e si schianta contro un palo della luce: 45enne in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion