“Un Dio a metà – uomini invisibili. Cagliari – via Roma, ore 18.45. Oggi 27 novembre 2020. La nostra società civile, è preoccupata che possa passar male questo Natale “. La riflessione, a corredo di una foto scattata oggi in via Roma che ritrae un senzatetto addormentato su una panchina nel giorno dell’allerta meteo è di Angelo Cremone, di Verde Sardegna Pulita, ex candidato sindaco alle ultime comunali,. “Un Dio a metà ? Uomini, Esseri Umani, invisibili per la “gente bene”, per i governi che si susseguono, preoccupati delle piste da sci che forse non riapriranno e del cenone di Natale e Capodanno da far festeggiare con meno di 8 persone”.

L'articolo Cagliari, “tutti preoccupati per il cenone di Natale. Ma nessuno pensa gli invisibili” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.