Cagliari, decine di macchine in fila per comprare un hamburger al fast food: ecco come è cominciata la fase due.

Segnalazioni da decine di lettori: anche la Polizia Municipale costretta a un super lavoro per regolare il traffico in via Peretti, via Bacaredda e a Sestu,

dove è andato in scena un vero e proprio assalto al Mc Donald’s.

Come se la prima esigenza del lockdown sia stata per tanti addentare subito un cheeseburger, altro che andare a correre e passeggiare.

I vigili sono dovuti intervenire per evitare gli assembramenti di lamiere, code davvero impressionanti che in questo caso

non sembravano perfettamente in regola con le raccomandazioni di prudenza della “fase due”, nel cercare di fare di tutto per evitare i contagi.

Altro che prudenza, grandi affari invece per il colosso americano.

L'articolo Cagliari, decine di macchine in fila per comprare un hamburger al fast food: l’incredibile “fase due” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.