“Ieri ho fatto un sopralluogo per verificare i lavori che stiamo eseguendo in piazza Nazzari nell’ambito degli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza delle piazze cittadine”, ha sottolineato il sindaco Truzzu.I lavori prevedono principalmente interventi sulle aree esterne e opere di manutenzione straordinaria: il ripristino del sistema di smaltimento delle acque piovane per evitare infiltrazioni nel piccolo teatro e nei laboratori.Il rifacimento della scala in marmo di accesso al foyer del piccolo teatro e la sua impermeabilizzazione.La realizzazione della rampa di collegamento per disabili con il Parco della Musica.La posa di 3 cancelli per limitare l’accesso notturno alla piazza e metterla così in sicurezza dagli atti vandalici.“Intanto”, conclude, “stiamo lavorando alla programmazione degli spettacoli all’aperto in vista dell’estate. L’obiettivo è far ripartire il mondo della cultura e dello spettacolo e rendere viva e fruibile la piazza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.