Cagliari, Truzzu gela il Pd: “La menzogna del comunista: altro che discarica in via Timavo, è un ritiro di ingombranti”. Clamorosa polemica tra il sindaco di Cagliari e il capogruppo del Pd: “La menzogna in bocca ad un comunista è una verità rivoluzionaria, diceva Lenin.
Deve averla presa alla lettera il capogruppo del PD, Fabrizio Marcello, che nella foga di attaccare il Sindaco e l’Amministrazione segnala una nuova “discarica” in via Timavo.
Peccato fosse un normale ritiro di ingombranti regolarmente prenotato dai cittadini. Quei cittadini che sono stati abbandonati per anni dalla precedente amministrazione e che è stato sufficiente coinvolgere e responsabilizzare perché trasformassero uno degli angoli più degradati di Cagliari in un esempio di riscatto.
Farebbe bene a chiedere scusa. Non a me, ma ai cittadini”, conclude il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.