“Quando dico che Cagliari deve recuperare il suo rapporto con il mare, penso a soluzioni come questa per il futuro della città. Se ci fate caso, infatti, la città non si proietta verso il mare, ma corre sempre parallela ad esso. Eppure abbiamo un lungomare sterminato. Ecco perché quando mi è stato presentata questa idea per piazza dei Centomila, ne sono rimasto affascinato. E voi cosa dite? Vi piace?”. A scriverlo su Facebook è il sindaco Paolo Truzzu, che mostra alcuni modellini-rendering di come potrebbe diventare piazza dei Centomila.Un “prolungamento naturale” sino al mare, sin dalla scalinata della basilica di Bonaria. Nessun progetto ufficiale, per il momento: ma l’intento di modificare radicalmente tutta quella zona appare, ancora di più, scontato.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.