“Arriva la Pasqua e da oggi scatta la zona rossa che durerà per tutte le festività. In questi giorni le restrizioni sono ancora più rigide e i controlli più intensi”. Così il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu che, con un post su Facebook, invita tutti i cagliaritani a rispettare le regole in questi giorni di lockdown: “Ancora una volta, vi invito a comportarci in modo responsabile: adottiamo le ormai consuete precauzioni rispettiamo le regole sulle uscite e le visite a parenti e amici”.“Ma soprattutto evitiamo assembramenti, all’aperto e nelle case. Salvo decisioni contrarie, il nuovo Decreto legge in vigore dal 7 aprile non ci restituirà la zona gialla sino a fine mese, ma se sapremmo rispettare le regole e comportarci responsabilmente – come abbiamo già dimostrato di saper fare – potremmo presto tornare a essere un po’ più liberi”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.