Cambio in giunta. Paolo Spano lascia la giunta comunale. Il sindaco di Cagliari Polo Truzzu nomina Carlo Tack assessore alla Sicurezza. Oggi, s il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu con proprio decreto ha revocato la nomina ad assessore delle Politiche della sicurezza, Sport e Patrimonio di Paolo Spano. Al suo posto subentra Carlo Tack, avvocato specializzato in diritto amministrativo e diritto del lavoro di 45 anni.

Il Sindaco ha scelto di revocare l’incarico a Spano dando atto allo stesso l’impegno e il lavoro svolto al servizio della comunità cagliaritana, e di affidare a Tack le deleghe al Patrimonio, Polizia Municipale, Sicurezza Urbana e Stradale, Politiche di regolazione dei fenomeni migratori, Sport, riconoscendogli la competenza e la professionalità, con l’augurio di buon lavoro.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.