“Io sono vaccinato con due dosi e sono positivo, rischiamo di convincerci che il Green pass risolva tutti i problemi ma non è così. I tamponi sono utili anche per le persone vaccinate”. Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che ieri sulla sua pagina Facebook ha annunciato di essere positivo al Covid, silura così il cosiddetto modello austriaco, e cioè l’estensione delle restrizioni solo a chi non è vaccinato, provvedimento che i governatori di centrodestra chiedono a gran voce al governo. “Grazie al vaccino ho una forma lieve di Covid, la mia esperienza testimonia che il vaccino serve e protegge”, ha detto Truzzu ospite di SkyTg24. Il sindaco era pronto a fare anche la terza dose: “Ora avendo il Covid non la farò, ma l’avrei fatta”.

L'articolo Cagliari, Truzzu boccia il modello austriaco: “Il green pass non risolve tutti i problemi, io positivo con due dosi di vaccino” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.