Cagliari, il sindaco Truzzu: “Domani la #Sardegna torna dunque in zona #gialla. Un buon motivo per esser soddisfatti, anche se resto convinto che con il buonsenso saremmo potuti essere gialli già da lunedì scorso visti i numeri che ci danno in miglioramento da più di tre settimane.

?Per le nostre attività commerciali – fortemente penalizzate e danneggiate dalle restrizioni – sarà un importante boccata d’ossigeno. Con la speranza che quante più possibili siano in grado di sollevare la serranda, dietro la quale ci sono persone, lavoratori e famiglie.

?Ritornare in zona gialla però non significa un tana liberi tutti. Faccio pertanto un appello a usare sempre la prudenza e la responsabilità, rispettando le regole come cittadini e operatori del settore. Perché un tavolo o 4 clienti in più non salveranno la vostra azienda, ma rischiano invece di compromettere i sacrifici di tutti. In attesa che parta la campagna di vaccinazione e il nuovo governo sia più vicino ai Sindaci per garantire i dovuti controlli”, le parole del sindaco Paolo Truzzu oggi su Fb.

L'articolo Cagliari, Truzzu avverte: “Zona gialla non è liberi tutti, un tavolo in più non salverà la vostra azienda” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.