Il sindaco Truzzu visita al nuovo campus di Viale La Playa, insieme al commissario dell’Ersu Gian Michele Camoglio e ai tecnici che hanno seguito il progetto giorno dopo giorno.
A settembre 2022 il nuovo studentato di otto piani sarà pronto ad accogliere gli studenti: 240 posti letto immediatamente disponibili, insieme a una maxi-terrazza panoramica con magnifica vista su tutta Cagliari, una grande sala palestra e camere dotate di cucina.
Un lavoro importante a cui presto si aggiungerà il secondo lotto di lavori, che attraverso il project financing amplierà ulteriormente l’offerta di stanze per gli studenti e 440 nuovi posti auto interrati”, dichiara il primo cittadino cagliaritano, “il nuovo campus aggiungerà valore ad un’area fondamentale per lo sviluppo di Cagliari, a ridosso del nuovo lungomare. Saranno gli studenti a fare la differenza, portando una ventata di freschezza e energia positiva”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.