Ritrovato Mateo. Il 19enne di Quartu, originario di Bogotà, scomparso da 3 giorni (l’ultima volta era stato visto in pizza Yenne a Cagliari) è al Brotzu ricoverato dopo un incidente stradale. Il giovane era privo di documenti.“La grande famiglia di Penelope anche questa volta ha tessuto la sua tela: innumerevoli le telefonate ricevute questa notte per lo scomparso Mateo Loddo”, scrive Gianfranco Piscitelli, di Penelope onlus, “il ragazzo, privo di documenti è ricoverato all’Ospedale Brotzu di Cagliari politraumatizzato a seguito di investimento nella strada tra Selargius e Monserrato ed al momento non sarebbe in pericolo di vita. Vi daremo altre notizie appena ne saremo in possesso. Grazie a chi dimostra che non bisogna mai voltare lo sguardo e non vedere e soprattutto non parlare. Grazie ancora a tutti da parte mia e di due genitori angosciati”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.