Tre ristoranti cagliaritani con le serrande alzate anche dopo le 23, orario entro il quale bisogna far accomodare i clienti fuori dal locale e abbassare le saracinesche. Ad averli scoperti, sin da quando è entrata in vigore la nuova ordinanza del presidente Christian Solinas, sono stati gli agenti della polizia Municipale, impegnati costantemente in controlli serrati su tutto il territorio comunale. E tre ristoratori furbetti, quindi, sono stati beccati a non rispettare le regole: per tutti, immancabilmente, è scattata la multa. Quattrocento euro a testa per non aver osservato le disposizioni regionali che impongono, alle undici di sera, la chiusura di tutti i locali food.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.