Is Mirrionis prega per Vanda Gervasi. E’ ricoverata in Rianimazione al Brotzu ed è in gravi condizioni (e prognosi riservata) la donna investita ieri sulle strisce pedonali in via Quirra. L’incidente ieri sera poco dopo le 18 e 30. Stava raggiungendo il figlio, quando è stata travolta da un camion assieme alla figlia Roberta Marchetti. La donna, novantenne, 3 figli, è molto conosciuta e stimata a Is Mirrionis, quartiere dove ha sempre vissuto. E tanti nel rione sperano che possa riprendersi al più presto. All’investitore, P.A., di 55 anni, che si trovava alla guida dell’autocarro, è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo (che ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria). L’uomo è risultato inoltre positivo all’alcoltest ed è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali gravissime.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.