Sorpreso mentre spaccia, arrestato un 41enne cagliaritano.

Ieri, nel primo pomeriggio, gli agenti della Squadra Volante hanno intensificato i controlli nel quartiere del C.E.P. poiché, nei pressi di un circolo privato era stata segnalata un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel corso di un breve appostamento, hanno notato i movimenti sospetti di un uomo che, dopo essere stato avvicinato da alcune persone, ha prelevato da un vicino cespuglio degli involucri che ha poi consegnato loro.

Gli Agenti hanno quindi deciso di bloccare, sorprendendolo alle spalle, Raffaele Rossi, 41enne cagliaritano residente al C.E.P. ben noto alle Forze di Polizia. All’interno delle tasche sono stati trovati 242 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e monete, mentre da un primo controllo nell’area sono stati rinvenuti, vicino al marciapiede circostante, quattro involucri di plastica contenenti hashish.

Gli Agenti per poter effettuare un controllo capillare della zona hanno chiesto l’intervento dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza che ha consentito il rinvenimento, sotto una siepe, di un pacchetto di sigarette contenenti 16 piccoli involucri di eroina e 12 di cocaina.

Nella successiva perquisizione domiciliare è stato trovato del materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione. Il quantitativo dello stupefacente sequestrato è di 3,50 gr di hashish, 1,40 gr di cocaina e 2 gr. di eroina.

Rossi è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed è stato condotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

L'articolo Cagliari, torna la droga al Cep: 41enne arrestato dalla polizia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.