Presentazione dell’iniziativa “Cagliari sicura”.

Venerdì 17 luglio alle ore 10.30 nella sala consiliare del Palazzo Civico di via Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Cagliari sicura” relativa ad una innovativa piattaforma tecnologica per le attività produttive ed all’effettuazione, su base volontaria, dei test sierologici agli operatori dei mercato civico di San Benedetto e dei clienti che ne faranno richiesta.

Saranno presenti il sindaco Paolo Truzzu, l’assessore alle Attività produttive Alessandro Sorgia e i responsabili del progetto S.PR.IN.T. (Salute PRevenzione INnovazione Tecnologica) Umberto Caprara, Angelo Contini, Ferdinando Di Fabio e Rosa D’Agostino.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.