Per il titolare nessuna sanzione perché tutte le norme sono state rispettate. I controlli dei Nas in 50 market

CAGLIARI. Una positività è stata riscontrata su un'apparecchiatura pos per il pagamento della spesa. È quanto hanno accertato i carabinieri del Nas di Cagliari durante i contriolli, avviati a livello nazionale, in supermercati e centri della grande distribuzione.

Nel Cagliaritano sono stati eseguiti 50 tamponi all'interno dei supermercati e solo in un caso è emersa una positività al coronavirus. All'interno del punto vendita è stato riscontrato il rispetto dei protocolli anti covid, dal distanziamento vicino alle casse, all'uso di mascherine, al dispenser che eroga il prodotto per far sanificare le mani ai clienti, ma dal tampone sul pos è emersa la positività.

Per il titolare nessuna sanzione ma una serie di prescrizioni relative alla sanificazione del locale e delle attrezzature. I controlli e le verifiche da parte degli specialisti dell'Arma proseguiranno nelle prossime settimane. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.