Incidente questo pomeriggio in viale Poetto. Tre le auto danneggiate e coinvolte in un tamponamento a catena. Ferita una persona accompagnata al pronto soccorso da un’ambulanza (assegnato il codice giallo).

Polemico contro la giunta Truzzu l’ex assessore al Traffico della giunta Floris Ettore Businco. “Danni creati dai dossi che inducono a improvvise e brusche frenate causando tamponamenti a catena”, ha scritto su Facebook l’esponente del vecchio esecutivo, “guardi l’assessore al Traffico quanta sicurezza ha creato riempendo la città di questi ostacoli pericolosi. Che non salvano i pedoni ma sicuramente fanno malissimo ad ambulanze e motociclisti e ciclisti”.

 

L'articolo Cagliari, tamponamento a catena in viale Poetto: 3 auto convolte e un ferito proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.