Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, continua a implementare i servizi offerti per i voli in regime di continuità territoriale e ha annunciato importanti miglioramenti per ciò che riguarda il trasporto di animali. Dal 1° dicembre, infatti, esclusivamente sui voli in continuità da e per la Sardegna, il vettore ne consentirà il trasporto anche in stiva, mentre, da pochi giorni, Volotea ha incrementato il peso massimo consentito (fino a 10 kg ciascuno) per cani e gatti che viaggiano in cabina.

Possono essere imbarcati in cabina sullo stesso volo – in partenza da e verso i tre scali sardi – fino a 2 animali, che dovranno viaggiare in un trasportino o in una borsa omologata e non rigida. I proprietari devono assicurarsi che il proprio animale, il trasportino e gli accessori necessari non superino i 10 kg complessivi. Gli amici a 4 zampe, inoltre, per poter volare devono essere muniti di documento d’identità e certificato sanitario. Unicamente sui voli in regime di continuità territoriale, gli animali domestici più grandi e pesanti possono, invece, viaggiare in stiva su tutti i voli. Il servizio di trasporto per cani e gatti può essere acquistato durante la fase di prenotazione oppure successivamente, accedendo alla prenotazione dalla sezione “Gestisci la tua prenotazione”.

“Siamo felici di poter annunciare l’avvio di un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che vogliono viaggiare con i loro amici a 4 zampe – ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. Dal 1° dicembre sarà, infatti, possibile trasportare animali domestici nella stiva dei nostri aeromobili su tutti i voli in regime di continuità da e per la Sardegna. Il nostro staff è pronto per garantire agli animali un trasporto tranquillo e in totale sicurezza”.

L'articolo Cagliari, svolta sui voli Volotea: ora anche i cani e i gatti e tutti gli animali viaggeranno in aereo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.