Cagliari, “sventrato” tra i disagi viale Sant’Avendrace:  Truzzu annuncia anche la pista ciclabile. Sopralluogo del sindaco nel cantiere del senso unico: “Nei giorni scorsi ho fatto un sopralluogo in viale Sant’Avendrace dove sono iniziati i lavori di riqualificazione dopo il sondaggio che ha coinvolto residenti e attività del quartiere. Lavori che dureranno circa un anno e saranno suddivisi in lotti per creare meno disagi possibili ad attività e cittadini. Capisco il disappunto di alcuni, ma questi lavori andranno a beneficio di tutta la comunità di Sant’Avendrace. La prima parte dell’intervento prevede la demolizione del manto stradale, la sostituzione di tutte le condotte idriche, la risistemazione delle reti elettriche e dei lampioni e la realizzazione dei nuovi parcheggi sul lato Santa Gilla. Una volta terminato questo lato si interverrà su quello opposto, dove sarà realizzata la ciclabile in quota con il marciapiede”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.