Il sindaco Paolo Truzzu, ha firmato oggi l’ordinanza 87  che dispone da domani, 13 novembre e fino al 3 dicembre 2020, ulteriori misure per la prevenzione del contagio da Covid 19.

Tra le altre prescrizioni, particolare attenzione alle distanze minime da mantenere, evitando assembramenti soprattutto nel commercio su area pubblica, nel mercato ittico e nei mercati civici. Per questi ultimi sono stabilite prescrizioni dettagliate per garantire la sicurezza, con ingressi contingentati nei giorni di venerdì e sabato e specifiche prescrizioni per operatori e clienti.

Sono sospese le manifestazioni fieristiche.

Sono aperti i cimiteri, nei quali è obbligatoria la mascherina e per i funerali sono stabilite un massimo di 30 persone, oltre al personale dell’agenzia funebre ed al celebrante.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion