Cagliari, stop alla casetta abusiva nel cuore di Sant’Elia: sequestrata dalla Polizia Locale. Stamattina il personale della Sezione Sorveglianza Edilizia della Polizia Locale ha sequestrato penalmente un manufatto abusivo costruito nello sterrato tra i palazzi di Via Schiavazzi e Via Utzeri.La costruzione, in cls e blocchetti, risultata in fase di realizzazione, è stata edificata senza permesso di costruire e senza il nulla osta paesaggistico su terreno Comunale, per una superficie di circa 50 mq. Per quanto accertato seguirà una comunicazione alla Procura della Repubblica di Cagliari e una comunicazione agli Uffici comunali per le procedure di competenza, a carico del Responsabile dei lavori abusivi.  L’intervento eseguito in forza dalla Polizia Locale del Comando di Via Crespellani si è svolto senza alcuna problematica, con la collaborazione dei militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo. Il Comando della Polizia Locale sta programmando una serie di verifiche a tutela del territorio cittadino.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.