Spara con una pistola a salve. Denunciato un 19enne dagli Agenti della Squadra Volante.

Nel corso della notte la Polizia ha denunciato un giovane di 19 anni per esplosioni pericolose.

Nel corso del dispositivo del controllo del territorio nelle zone della movida notturna, gli Agenti sono intervenuti in un locale nei pressi delle Scalette di Santa Chiara, dove erano stati segnalati degli spari.

Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno identificato tre giovani cittadini italiani, di età compresa tra i 19 e 21 anni, coinvolti poco prima in una lite tra altri coetanei. Dal controllo personale è emerso come uno dei tre fosse in possesso di cartucce di uno strumento di segnalazione acustica “scacciacani”.

Al termine delle operazioni il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di esplosioni pericolose.

L'articolo Cagliari, spara con una pistola a salve nelle Scalette di Santa Chiara: 19enne denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.