Spaccio a conduzione familiare, arrestata dai Falchi una coppia cagliaritana.

Continuano incessanti i servizi per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato di Cagliari nella città e nell’hinterland. 

In tale ambito nel quartiere di “San Michele”, nella tarda serata di ieri, gli Investigatori dei “Falchi” della Squadra Mobile in insieme al Nucleo Investigativo Regionale della Polizia Penitenziaria di Cagliari e del Nucleo Cinofili della Polizia di Stato di Oristano, hanno arrestato Enrico Fois, 29enne, e Alessandra Soddu, 28enne, entrambi cagliaritani, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I poliziotti, hanno compiuto una meticolosa attività di indagine, durante la quale hanno osservato che presso uno stabile in piazza Medaglia Miracolosa vi era un continuo via vai di acquirenti, tossicodipendenti, che raggiungevano l’appartamento della coppia ubicato al secondo piano, dove avveniva lo scambio droga-denaro. 

Accertato il commercio illegale, è scattato il blitz. Mentre gli Investigatori facevano ingresso nella casa, la coppia ha cercato di liberarsi del materiale per il confezionamento e di un bilancino di precisione, lanciandolo dalla finestra, ma altri poliziotti, appostati nel giardino condominiale, hanno raccolto e sequestrato il tutto. All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti 50 gr di cocaina, sostanza da taglio e 4.210 euro in banconote. Dagli accertamenti effettuati dagli investigatori della Squadra Mobile è emerso, inoltre, che la coppia, nonostante fruisse del sostegno del reddito di cittadinanza, conducesse un alto tenore di vita: all’interno dell’abitazione gli agenti hanno constatato la presenza di oggetti tecnologici di altissimo valore, abbigliamento firmato ed elementi di arredo pregiati.

I due sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il Fois è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Uta mentre la compagna presso l’abitazione in attesa della convalida di arresto.  

L'articolo Cagliari, spaccio e beni di valore con il reddito di cittadinanza: coppia in arresto a San Michele proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.