Cagliari, spaccio di eroina e cocaina in via Schiavazzi: i Baschi Verdi arrestano un 23 enne. I Baschi Verdi e le unità cinofile della 2a Compagnia Cagliari hanno tratto in arresto un cagliaritano di 23 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti e hanno proceduto a denunciare a piede libero un uomo di 66 anni, originario di Serramanna, che aveva tentato di avvisare lo spacciatore dell’intervento dei Finanzieri.

Ieri, le Fiamme Gialle erano impegnate nel quotidiano controllo del territorio nel quartiere Sant’Elia, quando un continuo via vai sospetto di persone nei pressi di un edificio di Via Schiavazzi ha richiamato la loro attenzione.

Dopo una attenta attività di osservazione, hanno deciso di intervenire, sottoponendo a controllo il pusher intento nello spaccio di sostanze stupefacenti e nel contempo fermando anche un suo complice che rivestiva il ruolo di “vedetta”.

Il controllo eseguito sulla persona nei confronti dello spacciatore, senza fissa dimora ma di fatto dimorante a Cagliari, ha permesso di rinvenire 15,7 grammi di eroina, suddivisa in 128 dosi, e 6,2 grammi di cocaina, suddivisa in 48 dosi, oltre a 1.123 euro in contanti. Le sostanze stupefacenti e l’intera somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Lo spacciatore è stato così tratto in arresto per il reato di spaccio ed è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio che si terrà il prossimo 23 ottobre. Il 66enne, invece, è stato deferito a piede libero all’A.G. per concorso nel reato di spaccio.

L’attività sopra descritta è l’ultima in ordine di tempo eseguita dalle Fiamme Gialle cagliaritane sul territorio della provincia: negli ultimi giorni, infatti, a seguito di plurimi interventi effettuati in diversi centri urbani, sono stati segnalati alla locale Prefettura 4 assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrati 8,8 grammi di marijuana e 1 di hashish.

L'articolo Cagliari, spaccio di eroina e cocaina in via Schiavazzi: i Baschi Verdi arrestano un 23 enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.