L'uomo, un pusher di 50 anni, è stato arrestato

CAGLIARI. Ancora spacciatori in manette nel quartiere di Sant'Elia. Dopo i tre del giorno precedente, ieri sera 27 ottobre nella rete dei carabinieri della Compagnia è finito un pusher 50enne con numerosi precedenti specifici. Aveva 19 dosi di cocaina.I militari appostati in posizione defilata in piazza Lao Silesu, dopo aver assistito ad una cessione di droga da parte dell’uomo nei confronti di un acquirente, hanno visto il pusher, accortosi della presenza della pattuglia, si è dato repentinamente alla fuga, disfacendosi nel contempo dello stupefacente residuo che portava con sé, gettato a terra, e che veniva poi recuperato dai militari. Lo spacciatore ha cercato di fuggire ma è andato a incappare in un’altra pattuglia che lo attendeva al varco nella ipotizzata via di fuga. L’arrestato, al termine della redazione dei verbali che lo riguardavano, su disposizione della Procura, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che si terrà in mattinata. (luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion