Cagliari, spacca con un sasso i vetri di due auto in via Roma: 38enne in arresto.

Stanotte a Cagliari i carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di tentato furto aggravato un 38enne, disoccupato, con precedenti denunce a carico.

I militari, a seguito di una segnalazione giunta presso la centrale operativa di Cagliari all’utenza 112, sono intervenuti in via Roma, dove hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di aprire, colpendo il lunotto posteriore con un sasso, una Chevrolet “Khis” e una Smart “Cabriolet”, allo scopo evidente di poter frugare all’interno.

Durante queste operazioni il ladro è stato visto da una finestra da una donna che ha immediatamente dato l’allarme.

Attesa l’evidenza di quanto stava accadendo e la tempestività dell’intervento, l’uomo è stato condotto nella caserma di via Nuoro in stato di arresto e ristretto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si è celebrato nella mattinata odierna.

L'articolo Cagliari, spacca con un sasso i vetri di due auto in via Roma: 38enne in arresto proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.