L’ATS Sardegna a seguito di un attento sopralluogo negli impianti della Piscina comunale di Terramaini, ha riscontrato ottimali condizioni igienico sanitarie. La relazione tecnica ha evidenziato in particolare l’assoluto rispetto delle normative vigenti relativamente all’emergenza Covid19.

L’Ufficio Sport evidenzia che, nonostante l’emergenza sanitaria in corso, l’impianto natatorio, è uno dei pochi aperti in Sardegna per garantire la possibilità di allenarsi agli atleti della Città di Cagliari e di tutta l’Area metropolitana che partecipano a manifestazioni riconosciute di preminente interesse nazionale, sottolineando che nella gestione degli impianti ci si attiene rigorosamente alle normative governative e ai protocolli della Federazione Italiana Nuoto.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.