CAGLIARI. Soccorrono in mare due turisti in difficoltà sui loro kayack, ma il gommone imbarca acqua e rimangono a loro volta bloccati sugli scogli. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi 21 giugno nello specchio di mare sotto la Sella del Diavolo.

Soccorsi un sardo di 62 anni e una turista inglese di 30. Il gommone, con a bordo un cagliaritano di 62 anni e un amico, si era avvicinato per prestare assistenza a due kayak che si trovavano in difficoltà a causa del moto ondoso con vento di scirocco che portava contro la scogliera.

La turista è salita sul gommone del 62enne mentre uno dei due soccorritori dell’imbarcazione è andato sul kayak per portarlo a riva, cosa riuscita non senza difficoltà. Ma intanto il gommone ha iniziato a imbarcare acqua e i due a bordo, il 62enne cagliaritano e la turista, si sono rifugiati nell'anfratto tra scogli e sabbia sotto la Sella del Diavolo. Sul posto è subito arrivata la motovedetta 811 della Guardia costiera ha trainato il gommone in porto.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.